1-12-22

Per tutte le società calcistiche, a qualsiasi livello siano, la gestione efficace e funzionale delle informazioni relative agli atleti sta diventando un’esigenza sempre piu’ importante.

Esistono sul mercato parecchie soluzioni per i giocatori; non altrettanto può dirsi per i portieri ed i loro preparatori.

Per quanto riguarda i N.1, raccogliere ed organizzare le informazioni relative ai soggetti allenati consente nella singola stagione, ma sopratutto negli anni, di crearsi un database aggiornato, di facile consultazione, sul quale poter sempre contare, senza impazzire nella ricerca di fogli o, nella migliore delle ipotesi, di documenti elettronici sparsi sul computer.

1-12-22 è un software completamente innovativo nel suo genere che da la possibilità al moderno preparatore dei portieri di utilizzare al meglio anche lo strumento informatico come supporto al proprio lavoro di campo.

1-12-22 è un software che permette di monitorare i propri portieri a 360 gradi dal punto di vista personale, delle gare disputate, degli allenamenti effettuati, dei test proposti e dei massimali rilevati.
Per ogni gara è poi possibile archiviarne il filmato.

Inoltre permette al preparatore di tenere traccia dei contenuti proposti in ogni singola seduta e delle impressioni condizionali, tecniche, tattiche e coordinative avute durante la stagione, nonchè di monitorare gli eventuali lavori specifici personalizzati.

Con 1-12-22 e possibile creare un efficiente archivio delle esercitazioni che possono essere completate con disegni o filmati.

Con questo software è possibile crearsi un database di tutti i portieri provati o visionati.

1-12-22 Permette di memorizzare informazioni grafiche o video relative agli avversari incontrati, sia a livello di singolo che di squadra.