MR TAG

MR. TAG 2.0 è un software che permette agli allenatori di analizzare le gare delle proprie squadre e preparare le partite che si vanno ad affrontare. Inoltre rispetto alla versione precedente permette di analizzare e taggare anche i video degli allenamenti

Ormai in tutte le categorie esistono riprese video delle gare ma l’analisi efficace non è poi sempre così semplice. Spesso gli allenatori riguardano le proprie partite e vorrebbero in pochi minuti mostrare i momenti più significativi alla propria squadra. Le soluzioni di tagli video sono parecchio ma non sempre semplici e rapide.

MR. TAG permette di taggare le gare della propria squadra in modo moto semplice ed efficace e di organizzare una seduta video agli atleti con non richieda tempi troppo lunghi.

Anche per quanto riguarda gli avversari MR. TAG permette di analizzare le partite che hanno disputato evidenziando le sequenze più significative così da poterle mostrare ai propri calcatori. In questa nuova versione 2.0 è stata introdotta la possibilità di creare delle playlist con tag di gare differenti.

Se invece poi per la categoria disputata si trovano clip video dei singoli avversari o delle situazioni più ricorrenti (palle inattive a favore o sfavore ecc.) MR. TAG. Permette di organizzarle, selezionarle e creare semplicemente una veloce seduta video.

Dalla versione 2.0 è stata introdotta la possibilità di taggare i video degli allenamenti e creare playlist con contenuti presi da diverse sedute.

Nella versione 2.0 è possibile esportare i tag selezionati e creare un unico filmato visibile su qualsiasi player video, tablet, telefonino e tv. Inoltre è stata introdotta la possibilità personalizzare la durata dei tag e sono state ampliate le maschera delle funzioni di tag.

MR. TAG È lo strumento di analisi video più semplice ed economico presente sul mercato e viene in aiuto agli allenatori e ai team analyst di tutte le squadre